fbpx

Servizio di Sanificazione con Perossido di Idrogeno con una riduzione della carica microbica prossima al 100%.

Servizio di Sanificazione a partire da €0,80 per m³.

SERVIZIO DI SANIFICAZIONE CON DISPOSITIVO MEDICO CHIRURGICO, certificato ce, CON PEROSSIDO DI IDROGENO
Bonus verde

Scientificamente testata, La sanificazione a perossido di idrogeno è stata riconosciuta dall’OMS e dal ISS come prodotto attivo contro il Coronavirus Sars-CoV-2.

Come riportato nella Circolare del Ministero della Salute“[…] i Coronavirus, inclusi i virus responsabili della SARS e della MERS, possono persistere sulle superfici inanimate in condizioni ottimali di umidità e temperature fino a 9 giorni. […] Le evidenze disponibili hanno dimostrato che i suddetti virus sono efficacemente inattivati da adeguate procedure di sanificazione che includano l’utilizzo dei comuni disinfettanti di uso ospedaliero, quali ipoclorito di sodio (0.1% -0,5%), etanolo (62-71%) o perossido di idrogeno (0.5%), per un tempo di contatto adeguato.”

Perché scegliere il Perossido di Idrogeno?

 

Il servizio di sanificazione con perossido di idrogeno riesce a ridurre la carica microbica dell’ambiente al 99,9%.

Grazie alle sue minuscole dimensioni, riesce a raggiungere anche le aree più piccole.

Una corretta sanificazione degli ambienti, di lavoro e non, tutela e protegge chiunque frequenti il luogo sanificato. Per garantire ai lavoratori un ambiente di lavoro salubre, programmare un piano di sanificazione è di fondamentale importanza, nonché una responsabilità del datore di lavoro. (D.Lgs. 81/2008)

Rispetto agli altri agenti chimici usati per la sanificazione, come l’ozono, il perossido di idrogeno è molto meno aggressivo, non è tossico, non genera umidità e non corrode, quindi non rovina le superfici degli ambienti sanificati.

Il perossido di idrogeno è inoltre ecocompatibile e non inquina. Può essere utilizzato per la sanificazione di aria acqua e superfici.

Come avviene il servizio di sanificazione con Perossido?

Grazie a una potente turbina eroghiamo disinfettante a base di PEROSSIDO DI IDROGENO saturando l’ambiente e penetrando nelle fessure e negli interstizi. Si genera così una nebbia secca che non bagna, non lascia depositi ed è bio-compatibile. L’azione è totale contro batteri, virus e spore, causandone l’eliminazione e  mantenendo i valori bassi nel tempo.



 
 

Perchè scegliere il nostro servizio di Sanificazione

Con Certificazione di fine intervento

Decontaminazione della stanza

Usiamo Perossido di idrogeno

Infezioni crociate e rischio biologico

Sicuro, rapido, efficace, tacciabile

No corrosivo, no tossico, no umidità

Satura l’ambiente, no areazione